Liebster Award

Ringrazio http://paveseggiando.wordpress.com/ Mara Carlesi per Avermi Nominata.

Regolamento per Partecipare a “Liebster Award”:
Ringraziare e linkare il blogger che ti ha nominato,rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato, nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers, formulare 10 nuove domande, comunicare ai nominati la loro nomination.

Le Mie Risposte alle Sue Domande:
1) Parola preferita? Armonia

2) Riuscite a descrivetevi in sette parole? Equilibrata,Discreta,Inquieta,Impaziente,Empatica,Buona Ascoltatrice!

3) Quali sono i vostri progetti futuri? Traslocare Definitivamente Nella Mia Citta’(Roma)

4) Avete mai pensato di abbandonare tutto e partire? L’Ho Fatto:Sposato Mio Marito e Trasferita Prima all’Estero poi in un’Altra Citta’!

5) Se rispondete si alla domanda 4), dove andreste? Sono Stata in Canada poi a Firenze.

6) Che colore vi rappresenta? Verde

7) Quale libro avete amato o che vi ha aiutato a capire meglio voi stessi? Ho Amato ” Misery”

8) Ti puoi trasformare in una dea o un dio greco o latino, quale vorresti essere? Somnus: dio del Sonno e dei Sogni

9) Personaggio storico che senti più vicino a te? George Sand: Scrittrice Innovatrice dell’800

10) Cosa ti piace del mio blog? L’Eleganzaliebsteraward[1]

17 thoughts on “Liebster Award

  1. ombreflessuose ha detto:

    Complimenti anche a te, Luna
    Il verde è il mio secondo colore preferito
    A presto
    Bacini da Mistral

  2. Mara Carlesi ha detto:

    Grazie delle tue risposte, spero che le domande ti siano piaciute!

  3. Complimenti per il premio ricevuto
    Deliziosa serata
    Trisch

  4. zerogravity ha detto:

    sei una grande e si sentiva nella rete! un grande grazie per la nomina, e mi attivo 🙂 e un complimenti per la tua!!!!! é la prima volta che mi capita di essere nominata ed è qualcosa di indescrivibile e di inaspettato per me… … 🙂

  5. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti 😀

  6. Silvia ha detto:

    complimenti! Buona serata 🙂

  7. Andrea Magliano ha detto:

    Complimenti 65Luna 🙂 Anche a me piace molto il verde! ‘Misery’ ho visto il film, in attesa del libro fermo sul comodino! Un sorriso

Rispondi

