Award!

Ringrazio di Cuore  http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/ e http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com/

Per Avermi Nominata: Onorata!

wpid-sunshine-award[2]

 

liebsteraward[1]

Regolamento per Partecipare a:

 

“Liebster Award” e “Sunshine Award”
Ringraziare e linkare il blogger che ti ha nominato,
rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato,
nominare altri 10 blog che hanno meno di 200 followers,
formulare 10 nuove domande, comunicare ai nominati la loro nomination

Rispondo alle Loro Domande e, Anche Questa Volta Gradirei Dividere il Premio con Voi Tutti: chi Seguo e chi mi Segue, chi Passa a Trovarmi, chi Vado a Trovare, a chi Non Sono Simpatica e a chi si Trova Bene Passando qui….Ancora Grazie a Voi e Buon Divertimento!

1- Se potessi sapere cosa ha in serbo il futuro per te  lo vorresti scoprire? Dipende da cosa c’e’ in serbo….!
2- Torna indietro di dieci anni, qual è il ricordo più bello che hai? Aver smesso di fumare!
3- E quello che vorresti dimenticare del tutto? (collegata alla 2) Aver fumato!
4- Qual è  l’ultima persona che vorresti vedere prima di un lungo viaggio? Mia Sorella e Mia Nipote: Cosi’ le Sentirei Piu’ Vicine per Tutto il Viaggio!

5- Credi nella magia? (non rispondere solo sì o no, motiva la tua risposta) Si, ho avuto un’esperienza ( no diretta, per fortuna!)

in Brasile
6- Sei mai rimasto/a vittima di una tua bugia? Si…
7- Chi è la prima persona che ti viene in mente se dico la parola “Libertà”? Me stessa
8- Se avessi l’opportunità di inventare qualcosa cosa sarebbe? Qualcosa riguardo il campo medico
9- Credi in te stesso/a? Si, anche se non sempre mi sento all’altezza…
10- Vorresti essere diverso da come sei? Si, in qualcosa si.

 

Ho trovato interessanti le domande pertanto le ripropongo a chi vorra’ rispondere! Abbraccio,65Luna

23 thoughts on “Award!

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti! 😀

    • 65luna ha detto:

      Ho Letto che Hai Bisogno di una “Collaboratrice”…sto Anche nella “Nostracommedia” ma se Non E’ Molto Impegnativo Possiamo Parlarne…Ciao,65Luna

      • vittoriot75ge ha detto:

        Sì, la collaboratrice mi sarebbe utile in quanto riceverebbe le nomination senza che io sappia chi le ha inviate (essendo l’organizzatore potrebbe esserci qualche “conflitto d’interessi”) e non voglio nemmeno renderle pubbliche perchè magari qualche utente potrebbe vergognarsi a nominare un blog piuttosto che un altro.
        In pratica, quando sarà il momento, la collaboratrice riceverà le e-mail con le nomination e poi, a me, comunicherà solo queste (in modo da aggiornare il post).

      • 65luna ha detto:

        Se Vuoi Scrivi e-mail, Buon Pomeriggio,65Luna! p.s. tra l’altro io sono anche fuori dalla competizione: ho il blog da ottobre!!

  2. Complimentissimi mia Cara 65luna,premi meritati ❤
    Un abbraccione
    Trisch

  3. meo..... laura ha detto:

    allora grazie e complimenti luna……

    marcello

  4. Silvia ha detto:

    Complimenti, buona domenica 🙂

  5. ombreflessuose ha detto:

    Mega complimenti a te, Luna
    Abbraccio
    Mistral

  6. Ma Bohème ha detto:

    Brava! I miei complimenti! 🙂
    Un abbraccio
    Primula

  7. Non solo parole ha detto:

    Complimenti. ..premio meritato!
    Buona serata.
    Maria

  8. Andrea Magliano ha detto:

    Tanti tantissimi complimenti 🙂
    Ne approfitto anche per farti grandiosi auguri di buone feste 🙂

Rispondi

