Very Inspiring Blogger Award

Grazie di cuore a http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/ e http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/  per avermi nominata

nel seguente premio…..

Ancora una volta dividero’ il premio con tutti voi…se vorrete scrivere sette cose su di voi ci conosceremo un po’ meglio!

Mi reputo diplomatica, mi piacciono I fiori, gli animali, particolarmente attratta dai gatti e felini!, viaggio molto, da sempre

calamitata dall’Australia e dal Giappone, poco sopporto chi si atteggia a “primadonna” e chi dice frasi scontate ricche di nulla!

image    Grazie e Buon Proseguimento! 65Luna

 

 

27 thoughts on “Very Inspiring Blogger Award

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Compimenti per aver vinto questo premio

  2. jeiemerwin ha detto:

    Complimenti!

  3. Carlo Galli ha detto:

    complimentiiiiii!

  4. jeiemerwin ha detto:

    Il mio vero nome è Lucia, amo la cultura celtica e sogno l’Irlanda, mi piacerebbe lavorare in una biblioteca, mi piace la compagnia ma all’occorrenza amo dialogare con me stessa, amo i luoghi tranquilli e adoro stare in mezzo alla natura, odio le persone pettegole e lamentose, non sopporto quelli che non prendono una posizione.
    Ancora complimenti!
    Un abbraccio!!! 😉

  5. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti 🙂

  6. viola ha detto:

    complimenti 😊

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti e un abbraccio!

  8. Laura ha detto:

    Bravissima, premio meritato, bellissima sei tu, un bacione e buon fine settimana!!Laura.

  9. Misterkappa ha detto:

    Bel post, mi piace! 🙂
    Il mio blog parla di telefilm, musica e libri! 🙂 Se ti va dai un’occhiata!
    loscrittoreimpenitente.wordpress.com
    Ancora complimenti per il blog 🙂

  10. newwhitebear ha detto:

    Fai collezione di award… li meriti tutti.
    Sereno sabto pomeriggio.
    Un grande abbraccio

  11. Antonio ha detto:

    anche io sono allergico alle “primedonne” in tutti i settori.
    ciao viaggiatrice del mondo 🙂

Rispondi

