Grazie dei Premi!

Grazie Mille per le nomine da parte dei miei amici:

http://omarmour.wordpress.com/ http://isoladigiava.wordpress.com/ http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/

Mi piace la musica anni 80, mi piace Sting, da sempre Lucio Battisti, Anna Oxa, Liga e Vasco. Sono anni che non vado a concerti, per la verita’ ne avro’ visti due o tre! Mi piace leggere, andare in bici, sono sommelier e non ho mai dato info false su di me. Ho scoperto la passione della fotografia grazie ad un mio amico quasi ventennale di qui…Generalmente non mi piace entrare in polemica o conflitto quindi se un blogger scrive qualcosa che non collima con il mio pensiero posso riconoscere la sua bravura e mettere un “mi piace”. Come gia’ detto penso di essere abbastanza diplomatica e, a mio avviso, il blog dovrebbe essere un momento di evasione, tranquillita’ insomma ne’ obblighi ne’ falsita’ nel rispetto di tutti e del buon vivere! Ho dato un insieme di risposte alle domande dei vari premi: Grazie ancora a tutti voi con cui anche questa volta ho l’onore di dividere I riconoscimenti! Buon fine settimana, 65Luna.

image2[1]

the-very-inspiring-blogger-award[1]

wpid-premio-sinceritc3a0[1]

29 thoughts on “Grazie dei Premi!

  1. viola ha detto:

    Complimenti 😊

  2. Silvia ha detto:

    Super complimenti 🙂

  3. vittoriot75ge ha detto:

    Complimentissimi 🙂

  4. Laura ha detto:

    Brava Luna, per i premi e per le risposte che condivido, ancora bacioni!! 🙂

  5. pantufl90 ha detto:

    Complimenti 😉

  6. Non solo parole ha detto:

    Complimenti. Premi meritati. 🙂
    Un abbraccio
    Maria

  7. ludmillarte ha detto:

    anch’io penso che il blog dovrebbe rappresentare momenti di tranquillità ed evasione. mi unisco ai complimenti e grazie per la condivisione.
    ciao, buona domenica 🙂
    Lud

  8. sfogliatella ha detto:

    Complimenti cara 🙂

  9. fulvialuna1 ha detto:

    Sommelier…grande personalità, che trapela anche della tua descrizione.
    Un abbraccio, premi meritatissimi.

  10. newwhitebear ha detto:

    Complimenti, 65Luna! Nomine meritate e sincerità premaiata.
    E’ vero il blog è evasione, è stare in compagnia con altri, condividere esperienze ed essere in disaccordo ma sempre tutto nel rispetto reciproco.
    Brava e complimenti

  11. gelsobianco ha detto:

    “il blog….insomma ne’ obblighi ne’ falsita’ nel rispetto di tutti e del buon vivere!”
    Concordo perfettamente con quello che mi giunge da queste tue parole.
    Sì, il blog dovrebbe essere avere queste caratteristiche.
    Non sempre è così purtroppo!
    Un sorriso
    gb

  12. Andrea Magliano ha detto:

    Ciao 65Luna, ogni tanto torno anche solo per lasciare un sorriso… Complimenti per i premi vinti e le risposte. Molte le condivido, come lo scopo dei blog più come forma di evasione e di tranquillità 🙂 Sei ufficialmente il primo sommelier che conosco, anche se solo virtualmente eheh Un carissimo sorriso e mille complimenti 🙂

    • 65luna ha detto:

      Sempre Piacevolissimo Leggerti! Grazie e, se vuoi, sto scrivendo un percorso enogastronomico sul blog “lanostracommedia” “iniziativa estate2014” se vuoi passa!!! Comunque mi fa piacere essere la prima sommelier che conosci!!!Abbraccio,65Luna

Rispondi

