Risposte a “Credi di avermi messo a fuoco”

Falso, mi riesce un dolce su 20!

Vero, lo adoro!

Vero, sto bene con me stessa!

Vero, ho adottato I figli di mio marito.

Vero, viaggio molto.

Vero, non amo le competizioni.

Vero.

Falso, non amo la campagna.

Vero, ho il brevetto di sub

Vero, pero’ solo in America, in Italia non ho registrato il matrimonio.

Con l’occasione ringrazio di cuore la mia amica blogger http://francescapratelli.wordpress.com/ per avermi  nominata

nel premio Blog Friendship Award . Grazie ancora a tutti, 65Luna

 

18 thoughts on “Risposte a “Credi di avermi messo a fuoco”

  1. viola ha detto:

    Buon fine settimana .un sorriso Viola

  2. Non solo parole ha detto:

    Buon week end.
    Un abbraccio. Maria

  3. tachimio ha detto:

    Sette, buon punteggio ,non mi lamento. Complimenti per il premio. Isabella

  4. vagoneidiota ha detto:

    Complimenti per il premio e buon fine settimana.
    Don’t look back – Telepopmusik

  5. Silvia ha detto:

    buon fine settimana 🙂

  6. Laura ha detto:

    Dolce che sei, un abbraccio e buon weekend, con affetto Laura!

  7. Omar.m ha detto:

    Complimenti, buon fin settimana…

Rispondi

