Pensandoti

IMG_6012

 

36 thoughts on “Pensandoti

  1. Russell1981 ha detto:

    Che bellissima immagine…

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    bella foto dona pace… grazie

  3. tachimio ha detto:

    Bellissima.Ciao Susabiblog. isabella

  4. classyandcurvy ha detto:

    meravigliosa immagine mi dona una bella sensazione di pace e relax

  5. newwhitebear ha detto:

    Una dissolvenza tra fiori rossi e nuvole corrucciate. Intrigante e suggestiva è questa immagine.
    Dolce serata
    Un abbraccio

  6. Laura ha detto:

    stupenda … veramente notevole 🙂
    buona giornata e un abbraccio

  7. Ma Bohème ha detto:

    La tua bravura ormai è stranota … qui trovi un pensierino per te.
    Primula

  8. jalesh ha detto:

    Splendido scatto

  9. Fasix ha detto:

    Ciao Luna sembra il mattino di qui oggi, buona giornata ciao Fa.

  10. keypaxx ha detto:

    Un sorriso per un solare fine settimana.
    ^___^

  11. Mr Loto ha detto:

    Qunado si pensa a qualcuno tutto ci parla di lui/lei….

  12. enricogarrou ha detto:

    Cara Luna, complimenti per i tuoi scritti. Mi sono permesso di nominarTi per “versatile blogger” award. Mi piace il tuo sito e le cose che scrivi, così quando l’amica blogger Aquileana mi ha nominato mi sono permesso di fare il tuo nome tra i dieci siti che ammiro. Trovi tutto sul mio blog.

  13. fulvialuna1 ha detto:

    L’immensità del cuore…

  14. Nuvola Rossa ha detto:

    che meraviglia

Rispondi

