Serena/Mente

IMG_6155a

30 thoughts on “Serena/Mente

  1. Laura ha detto:

    un’esplosione di colore

  2. Helena ha detto:

    Bei fiori e bei colori, lantane mi sbaglio?
    Un sorriso Luna

  3. Laura ha detto:

    Che bella, un bacione dolcissima, buona serata, ❤

  4. annettemonet ha detto:

    Lantane si …bellissime…!!!

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Questi fiori mi catapultano nella mia infanzia, mio nonno ne aveva grandi cespugli in giardino.
    Serena/mente hanno colorato quel periodo della mia vita, a mente/serena li rivivo. Bellissima e gioiosa questa foto.
    Un abbraccio.

  6. un'amica appassionata di tendenze ha detto:

    Complimenti!! Idea davvero originale la tua 🙂 passa pure da me se ti va :*

  7. gialloesse ha detto:

    Cavolo, come hai fatto ? Sento il profumo quasi stordente; che bello! Chiudo gli occhi e respiro profondamente. Scherzi a parte amica mia: quando una immagine è particolarmente “intensa” riproduce e trasmette parecchie cose.

  8. ergatto ha detto:

    solo la natura riesce a mettere un po’ di pace nei cuori…..

  9. newwhitebear ha detto:

    Quel giallo sul rosso e sul verde è una meraviglia. Fiori del tuo giardino?
    Felice pomeriggio

  10. 65luna ha detto:

    Si… molto romantico! Dolce Notte a te,65Luna

  11. tachimio ha detto:

    Ops…mi era sfuggita questa istantanea della colorata lantana ( nome di questa pianta). Bellissima . Brava 65Luna. Dolce sera. Isabella

  12. jalesh ha detto:

    Allegro scatto molto colorato

Rispondi

