Impronte

IMG_6814

24 thoughts on “Impronte

  1. Laura ha detto:

    Troppo bella questa foto, un bacione cara, buon weekend!

  2. classyandcurvy ha detto:

    bello, da me stanno ancora gli ombrelloni

  3. Ma Bohème ha detto:

    Bello scatto! Mi ricorda l’immagine del mare e della spiaggia che ho appena lasciato! Purtroppo! 😦
    Buona serata 🙂
    Primula

  4. Ciao cara Luna, che bello rileggerti dopo tanto tempo! L’immagine pur con la tristezza che racchiude in sè, è molto suggestiva ed emozionante. Io sono tornata da pochi giorni da Creta, (Grecia) giusto in tempo per l’inizio della scuola di mia figlia, ho ancora l’odore del mare che mi inebria la sabbia in qualche angolino della casa, le musiche del Sirtaki che mi risuonano nelle orecchie e vedere queste impronte solitarie, in una spiaggia già vuota e non più addobbata a festa, mi mette tristezza ma anche voglia di ricominciare l’estate. Ci potrebbero essere anche le mie di impronte su quella sabbia, tanta è ancora la strada che devi percorrere. Baci sinceri domenicali e vieni a trovarmi! Fabiana.

    • 65luna ha detto:

      M bentornata! Sono passata diverse volte e ti ho anche scritto, sempre bello leggerti! Bellissima la Grecia, sempre interessanti I tuoi articoli. Baci e abbracci a te e a presto,65Luna

  5. jalesh ha detto:

    Uno scatto bellissimo…come è bella la spiaggia deserta….bisous

  6. unknownpleasures81 ha detto:

    Scatto profondo.
    Dov’è?
    Saluti

  7. fulvialuna1 ha detto:

    Quante ne lasciamo su questa terra! Ma spesso non ce ne rendiamo conto…

  8. lilasmile ha detto:

    Immagine bellissima! E quelle impronte sembrano portare in un bel posto..sbaglio?

  9. marcoealtreparole ha detto:

    Paesaggio poetico. Bello l’abbinamento del cielo nuvoloso con il colore della sabbia!

Rispondi

