Consapevole

IMG_6841

34 thoughts on “Consapevole

  1. Bellissima questa foto 🙂
    buongiorno 65 Luna …
    un abbraccio Franca

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Luna abbi un buona domenica di 1° Avvento e un sereno weekend un abbraccio Pif

  3. keypaxx ha detto:

    Un soggetto delizioso.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

  4. fulvialuna1 ha detto:

    Di esistere?
    O del profumo della vita?
    Scatto meraviglioso.

  5. Laura ha detto:

    ..di essere bellissima, un bacione e buon weekend, ❤

  6. newwhitebear ha detto:

    Una rosa nel deserto (lunare).
    Dolce sera
    Un abbraccio

    O.T. la tua candidatura è stata accettata. Tra poco riceverai l’invito come autore. Per dicembre ci sarebbe la data del 24 disponibile.
    Se va bene, te la riservo.

  7. Ciao Susanna, mi spiace se non mi sono fatta viva in questi giorni, ma sono stata travolta dal lavoro. Questo periodo già natalizio mi sta coinvolgendo moltissimo. Se vuoi che rimandiamo a tempi meno densi per il nostro progetto a me sta bene. Dimmi tu, come padrona di casa che cosa vorresti fare. Ho letto di qualcosa di nuovo di tuo che inizia il 24 dicembre o mi sbaglio? Un abbraccio affettuoso come la tua rosa, della quale mi beo dell’aroma sino qua a casa mia. F.

  8. Drimer ha detto:

    Consapevole…di essere bella 😉

  9. Alessandra Bianchi ha detto:

    Sei molto brava!
    Un caro saluto… e benvenuta a “Caffè Letterario” 🙂

  10. Elena ha detto:

    io mio fiore preferito e del colore che ho scelto quando mi sono sposata! buona domenica

  11. manutenzionepiscina ha detto:

    La rosa bianca è il mio fiore preferito, forse quello che mi rappresenta di più. La foto è molto bella. Complimenti!

Rispondi

