Disporre

_MG_0336-2-3

26 thoughts on “Disporre

  1. kalosf ha detto:

    Mi piace tanto…

  2. 65luna ha detto:

    Kalosf, dimenticavo, gli ho dato un po’ di luce perche’ era molto scura ma non ho apportato altre variazioni. Ho trovato la luce che mi ispirava! 65Luna

  3. Drimer ha detto:

    Disporre ed esporre…come sempre brava 😉

  4. Affy ha detto:

    Riflesso e movimento, bellissima immagine 🙂
    un abbraccio

  5. Guido Sperandio ha detto:

    Elogio della solitudine??? 🙂

  6. Guido Sperandio ha detto:

    Alla fine di tutti i commenti, hai un quadro uguale al consuntivo di una seduta psicanalitica! 🙂

  7. Dora Buonfino ha detto:

    Scusami, forse sono una sciocca, ma preferisco fare una brutta figura. Non vedo nella tua home page la nuova informativa riguardo ai cookies

    • 65luna ha detto:

      Ciao, si non mi aggiorno perche’ ,almeno al momento , non e’ chiaro e probabilmente noi non dovremo far nulla. Siamo in parecchi a non essere aggiornati e e sto seguendo quello che dicono e fanno avvocati con dei blog e quello che ho letto. Buona giornata,65Luna

  8. newwhitebear ha detto:

    Sto affondando! Dove nel nero arrossato del mare.
    Serena serata

Rispondi

