Avviso per i lettori

In data 08 Maggio 2014, il Garante per la privacy ha emanato una legge denominata “Cookie law”. Tramite essa, gli utenti vengono informati della presenza, sul sito, di cookie traccianti a fini statistici. Gli utenti che leggono “susabiblog”, continuando nella navigazione, prestano il consenso volontario al loro tracciamento, sollevandomi da ogni responsabilità. In caso di controversia, rivolgersi al gestore del sito wordpress.com. Potete leggere l’informativa completa nella pagina “Cookie law” di questo sito, oppure qui: http://automattic.com/privacy/. Potete impostare il browser per non ricevere cookie, oppure scegliere direttamente quali servizi disattivare, tramite questa pagina: http://www.youronlinechoices.com/uk/your-ad-choices.

19 thoughts on “Avviso per i lettori

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    importante che tu rimani qui… non traslocare a blogger 😀

  2. 65luna ha detto:

    Non ne ho nessuna voglia mia carissima amica! Abbraccio,65Luna

  3. filippopergolizzi ha detto:

    Spieghiamo le vele verso il nuovo scoglio da evitare. Mai arrendersi!

  4. Guido Sperandio ha detto:

    Tra un po’ a forza di disclaimer e formule giuridiche i blog diventeranno atti notarili…

  5. Marisa Cossu ha detto:

    L’ha ribloggato su marisabloge ha commentato:
    Così farò come te! Grazie. Marisa

  6. ili6 ha detto:

    scusami se mi permetto di dire che questa pagina deve essere fissa, non un post. Ti suggerisco di copiarla come nuova pagina. I link del widget non funzionano, anche per questo ti consiglio la pagina nuova e nel widget se non riesci a sistemare i link rimandi alla pagina fissa.
    ciao
    Marirò

    • 65luna ha detto:

      In molti hanno fatto il post e no pagina fissa, io ho il widget e gia’ mi infastidisce vederlo di lato…! Ti ringrazio ma visto che non eravamo neanche obbligati e l’ho fatto d’accordo con il multiblog su cui scrivo, non apporto modifiche, anzi un po’terro’ il widget poi lo togliero’ e ci sara’ il post e la categoria: chi vuole clicca su “cookie law”. Grazie di cuore dell’interessamento e buona giornata,65Luna.

      • ili6 ha detto:

        non avevo notato il cookie law nel widget, scusa. Ho fatto le stesse cose che hai fatto tu e non intendo fare altro. Non tocca a noi fare, ma a wp se tiene alla nostra presenza. Noi ci stiamo solo cautelando come possiamo.
        Ciao

  7. 65luna ha detto:

    Sempre un piacere leggerti! Abbraccio,65Luna

  8. fulvialuna1 ha detto:

    Mi potresti indicare la procedura per adeguarmi?
    Grazie.

  9. melodiestonate ha detto:

    buona giornata 🙂 Sara

  10. panzerieleonora ha detto:

    Ciao 65luna,
    volevo chiederti se ti farebbe piacere recensire il mio libro Skeggia 8?
    Chiaramente ti invierò una copia del romanzo gratuitamente nel formato ebook che preferisci.
    Qui trovi la presentazione del libro, in modo da capire se può essere di tuo interesse!

    https://leinfinitevitediunautrice.wordpress.com/2015/12/12/skeggia-8-2/

  11. 65luna ha detto:

    Mi farebbe piacere, sentiamoci per e-mail, trovi il mio indirizzo cliccando sul mio avatar! Grazie,65Luna

Rispondi

