Liebster Award Tag… che passione L’alfabeto dei film

liebsteraward_41passionefilmGrazie di cuore a tre fantastiche bloggers: Fabiana Schianchi, Franca “lemieemozioniinimmaginieparole” e Agoresblog per avermi nominata in questi premi! Alle domande di Fabiana ho risposto direttamente sul suo blog, al premio tutto al femminile rispondo che amo mettermi lo smalto rosso oppure verde bottiglia e anche io come Franca amo il giardinaggio e per questo proteggo le unghie con smalto rinforzante, visto che non uso mai i guanti! Di film preferiti ne ho parecchi, forse quelli che piu’ mi piace rivedere sono “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?” dove c’e’ un fantastico Nino Manfredi e Bernard Blier eccelsa spalla di Alberto Sordi. Misery non deve morire dove ogni volta che lo vedo resto in tensione e trovo strepitoso James Caan,La carica dei 101, sia il cartone animato sia il film con la fantastica Glenn Close, ancora piu fantastica in un altro dei miei film preferiti: Attrazione fatale! Divido con voi questi premi e ringrazio ancora le mie fantastiche amiche, con tre fantastici blog tutti molto interessanti! Buon fine settimana, 65Luna

8 thoughts on “Liebster Award Tag… che passione L’alfabeto dei film

  1. Complimenti per i premi!

  2. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti!!!!!

  3. Laura ha detto:

    Bellissimi premi tesoro, complimenti, bacioni e buona domenica, ❤

Rispondi

