Crescere Insieme

IMG_1081-2

34 thoughts on “Crescere Insieme

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    rinasce la vita… cara Luna abbi una buona giornata Pif♡

  2. Bella come sempre… non ho riconosciuta la pianta ( è un melograno ?)
    un abbraccio ❤

  3. Trilce ha detto:

    Bellissima.
    Ciao Luna.

  4. manutenzionepiscina ha detto:

    Bellissima! Buona giornata Annalisa 🙂

  5. orchideabliss ha detto:

    Che bello è un melograno?

  6. Guido Sperandio ha detto:

    Raffinata! 🙂
    Nota: e appunto come vedo quel widget là di fianco sui crookies mi inferocisco nero, non passa giorno che c’è una nuova invenzione burocratica, mi sa che i veri creativi sono loro!

  7. indianalakota ha detto:

    Bellissime foto!Crescerà stupendo il melograno 😊

  8. beebeep74 ha detto:

    marrone, marroncino, bruno scuro, forse nero e bianco sporco … colori che pungono bilanciati da piccole esplosioni di un verde intenso e di rara bellezza, accompagnate da perle rosse come l’alba di un giorno nuovo che riempie i miei occhi di speranza

  9. keypaxx ha detto:

    Crescere in una moltitudine di colori e profumi: cosa può esserci di meglio?
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^__^

  10. Affy ha detto:

    Che quadro d’autore sa essere la Natura e che brava artista sei! 🙂
    Un abbraccio
    Affy

  11. newwhitebear ha detto:

    farfalle e lucciole colorate che girano nel mio giardino di notte.
    Felice notte

  12. gigifaggella ha detto:

    Che colori! Il verde di questa foto mi ha abbagliato!

  13. 65luna ha detto:

    Per questo l’ho messa: il verde ho visto che risaltava ed io adoro il verde! Grazie del passaggio e buon we,65Luna

  14. Non solo parole ha detto:

    Una bella foto, la natura è sempre stata una bella protagonista in tanti quadri d`autore. Sei molto brava.
    Complimenti
    Buon weekend
    Maria

  15. indianalakota ha detto:

    Ti ho taggata per il gioco ” Cosa c’è nella mia borsa”. Vieni a vedere da me. Spero non ti dispiaccia:)))

Rispondi

