Award!

Grazie di cuore a due nuove amiche con bellissimi blog https://.worphehinothatemiyeyelodpress.com e https://bruciamidentro.wordpress.com che mi hanno nominata per

#cosa c’è nella mia borsa

img_1930summer-tag

Dunque nella mia borsa non mancano mai cellulare e salviette disinfettanti…insieme ad altre due/trecento cose!!

Mi piace tantissimo andare in bici quindi uso bermuda e magliette spartane , altrimenti vestiti in cotone leggeri e colorati, infradito ad oltranza! Uso crema protettrice a schermo totale. Mi piace il gelato ma solo se posso scioglierlo nel microonde! Al momento non ho preferenza di canzoni o musica: ascolto di tutto un po’!

Un grazie particolare alla mia amica ladimoradelpensiero per avermi nominata nel Liebster Award, award a cui avevo risposto appena il giorno prima!

Siete tutti importanti, con alcuni ho il piacere di sentirmi in privato, con tutti ho un sereno rapporto e, soprattutto, stima ed affetto! quindi come mio solito divido i premi con voi e vi auguro Buona Estate!

15 thoughts on “Award!

  1. VinVivendo ha detto:

    si buone estate speriamo bene e complimenti

  2. tachimio ha detto:

    Complimenti cara. Un abbraccio. Isabella

  3. LudiLud ha detto:

    complimenti e buona estate! :* 🙂

  4. Affy ha detto:

    Buona estate, adesso finalmente ci siamo! 🙂
    Nella mia borsa ci sono tante di quelle cose che non mi ricordo neppure di avere, ‘nnaggia … che sia arrivato il momento di mettere ordine? 😀
    Complimenti per i premi, un grande abbraccio Luna ♥

  5. indianalakota ha detto:

    Complimenti!!!!Spiegami un po’ la storia del gelato che si deve sciogliere nel microonde….😉

  6. Laura ha detto:

    Luna complimenti, ma, il gelato sciolto, devo provare, 😀 baci tesoro, ❤

  7. sherazade ha detto:

    Buona estate 😉

    sherabuonissimaestatedacominciare-

Rispondi

