Il Gusto

IMG_7758

42 thoughts on “Il Gusto

  1. Laura ha detto:

    Bellissima foto, baci cara, buona giornata di sole, ❤

  2. marcoealtreparole ha detto:

    Bellissimi colori e gioco di ombre!!

    • 65luna ha detto:

      Mi fa molto piacere tu lo abbia notato, il gioco di ombre e’ quello che piu’ mi piace in questa foto. Tra l’altro e’ stato uno dei miei primi scatti con la Canon, quindi mi e’ doppiamente cara! Buona settimana e grazie,65Luna

      • marcoealtreparole ha detto:

        Sono un appassionato di fotografia, anche se dilettante. Mi piacciono molto i tuoi scatti, soprattutto le macro. Buona settimana anche a te, Luna! Marco x

      • 65luna ha detto:

        Grazie mille, adoro le profondita’ di campo e riconosco di aver avuto un bravo maestro con cui ho vinto dei premi e se alcune foto sono errate e’ solo colpa mia!!! Sorriso,65Luna

  3. Guido Sperandio ha detto:

    Splendida immagine.

  4. Giochi di luci e di ombre coronate da bellissimi colori di gusto raffinato … un sorriso Franca

  5. kalosf ha detto:

    Elegantissima ed estremamente erotica (anche se questo non era certamente il tuo fine…)

  6. Patrizia M. ha detto:

    Molto elegante questo scatto, mi piace moltissimo!!
    Ciao, Patrizia

  7. Piper ha detto:

    Bellissima! Il contrasto blu/rosso è meraviglioso 😉

  8. bloody ivy ha detto:

    ti ho citata.. se hai già fatto il giochino fa niente, era solo per citare il tuo meritevole blog 😉
    http://bloodyivy.it/summer-tag-2015/

  9. Stefi ha detto:

    Io ci vedo il mare.

  10. newwhitebear ha detto:

    sensuale quella mela appoggiata sul corpo nudo di una donna.
    Felice serata

  11. fulvialuna1 ha detto:

    Ah la mela! Dall’inizio dei tempi non perde il suo gusto…..

  12. Omar Arcobaleno ha detto:

    Sempre splendide foto, complimenti :)…
    Un caro saluto, Omar

  13. gigifaggella ha detto:

    Meravigliosa…i miei colori preferiti…

  14. mo1503 ha detto:

    solo un suggerimento da appassionato ad appassionata di foto, per gli still life cerca di usare stoffe senza ricami, a meno che non siano fondamentali, solitamente tendono a distrarre e distogliere lo sguardo dai punto chiave.
    Nel complesso mi piace molto soprattutto l’accostamento dei colori.

  15. der_liebe ha detto:

    frutto proibito tra ombre e luci cogli il morso della bellezza intera e se peccare fa vivere…….. bella foto rappresentativa di carattere che attende misterioso?….. ogni immagine racconta qualcosa ……

    • 65luna ha detto:

      Se peccare fa vivere “meglio”…pecchiamo! Fondamentalmente io adoro la mela e mi piace fotografarla, poi c’e’ il “retrogusto”…Concordo ogni immagine racconta. Bel commento e grazie del passaggio. Buon we,65Luna

Rispondi

