In Vino…Riflessi.

IMG_1727

49 thoughts on “In Vino…Riflessi.

  1. eris10 ha detto:

    Semplice e stupendo

  2. Sonia Esse ha detto:

    Sublime, mi ricorda i migliori momenti passati con il mio compagno!!

  3. Guido Sperandio ha detto:

    Ottimo, lo scatto (lo scatto, il vino non si sa, ma questa è come si suol dire, un’altra storia).
    Tornando all’immagine, si vede che è stata molto ponderata e il risultato si vede: brava.

  4. SaraTricoli ha detto:

    A volte un bicchiere di vino è un tocca sana ☺️

  5. Dora Buonfino ha detto:

    Bella foto, riflesso nitido

  6. thetasteofme ha detto:

    Ciao 🙂 ho pensato a te per questo giochino https://thetasteofme.wordpress.com/2015/08/20/summer-tag/
    Ti aspetto sul mio blog!

  7. Cose da V ha detto:

    Meravigliosa immagine:)

  8. boscia.mara ha detto:

    Potrei avere del rosso? Grazie 😉

  9. Non saprei apprezzare il vino ” non lo bevo ” ma la foto è fantastica .
    Buon week end carissima 65Luna .
    Ciao Franca.

  10. newwhitebear ha detto:

    tanti piccolo cagnolini si specchiano nel bicchiere di vino.
    Sereno pomeriggio

  11. Non solo parole ha detto:

    Non bevo vino, ma la foto mi piace…diciamo che è frizzante. 🙂
    Un abbraccio
    Maria

  12. jalesh ha detto:

    Splendido scatto buongiorno bisous

  13. rossellasindona ha detto:

    Ciao 🙂
    Ti h nominata per il tag “esideri” se ti va dacci un’occhiata 😉
    https://dituttigliuominirimangosoloio.wordpress.com/2015/08/26/il-tag-dei-desideri/
    p.s. bellissime foto 🙂 🙂

  14. Antonio ha detto:

    “in vino…veritas!!!”
    ciao carissima

  15. Photo&Memories ha detto:

    Mi piace bel scatto !! Brava

  16. keypaxx ha detto:

    Una foto che crea atmosfera.
    Complimenti.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^____^

  17. fulvialuna1 ha detto:

    Ti ho nominata, buon fine settimana.

  18. lauraluna ha detto:

    Sei davvero in gamba! 🙂

  19. Lia ha detto:

    Sicuramente una foto da primo premio ad un concorso fotografico ! Straordinaria !! (ps io sono astemia :D)

  20. sherazade ha detto:

    Sommelier. .. linguine al pesto cosa mi suggerisce?
    Sherahcometuonapiovendo 😈

Rispondi

