Ancora Oltre…

IMG_1557-2

Canon EOS 400D  f 5.6  1/125 sec  ISO200  Focale 55mm

43 thoughts on “Ancora Oltre…

  1. Marcello Trombetti ha detto:

    La luna è molto bella in questa foto .

    • 65luna ha detto:

      Grazie Marcello, appartiene ad una serie di scatti effettuati (da me!) dal tardo pomeriggio fino sera inoltrata e questo era l’ultimo.Buon pomeriggio,65Luna

  2. Dora Buonfino ha detto:

    Mi piace l’effetto della luce che si diffonde…

  3. beebeep74 ha detto:

    Ancora oltre …
    … sempre lei
    ad illuminare i nostri sogni
    che pian piano
    fioriranno
    nel suo giardino segreto

  4. Bello. Anch’io ho avuto una 400D che ho usato tantissimo 🙂

  5. Guido Sperandio ha detto:

    Bella, mi piace il paradosso-contrasto tra il punto-minuto-luminoso e l’immensità-scura-nera.

  6. keypaxx ha detto:

    Purtroppo, causa persistenti problemi di adsl, non mi carica le immagini, al momento.
    😦
    Posso solo lasciarti un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

  7. Laura ha detto:

    Bravissima tesoro, un bacione, buon weekend, ❤

  8. der_liebe ha detto:

    una bella immagine nitida … brava la fotografa .. ciaooo

  9. lilasmile ha detto:

    Eh eh. La luna dispensatrice di luce…e di calore!
    Un sorriso e l’augurio di una buona notte 🙂

  10. Drimer ha detto:

    È sempre la più ricercata perchè è la più bella e desiderata…la Luna.
    Senza dubbio 😉
    Ciao

  11. alessialia ha detto:

    Ciao! in queste sere d’estate la luna bella, donna e accogliente mi ha fatto compagnia!

  12. Farfalla Legger@ ha detto:

    Sei tu che guardi la terra dall’alto del cielo infinito e pensi che, se anche sei solo un satellite, sei bella nel tuo splendore
    Baciobacio ❤

  13. fulvialuna1 ha detto:

    …in una dimensione cosmica.

  14. newwhitebear ha detto:

    La luna è mitica, anzi magica. Nessun volo di fantasia. Semplicemente meravigliosa.

  15. &nnesimafuga ha detto:

    Come un faro… 😀sempre unica ! Un abbraccio. ♥️

  16. caterina rotondi ha detto:

    Dalla mia terrazza grande verso mezzanotte amo farle anch’io alla luna e hai miei fiori…di giorno.Vicino al mare nel mio paese del sud le notti sono limpide e meravigliose con la luna che …sorride.Felice giorno.
    Caterina

  17. streetphotographysite ha detto:

    dillo alla luna !!!!

Rispondi

