Fantasy

IMG_8106

42 thoughts on “Fantasy

  1. &nnesimafuga ha detto:

    Quante cose si rifletteranno e quante cose vedrà …😀 un buon giorno!

  2. kalosf ha detto:

    Molto bella! Ciao Luna!

  3. der_liebe ha detto:

    Il passato è coperto
    da un incerto cielo
    dietro un vetro nascosta
    da un verde fogliame
    vive la mia anima…

    buon martedì …. 🙂

  4. Guido Sperandio ha detto:

    Bel colpo, il riflettere con squarcio azzurro… ti immagino come un gatto col sorcio, lì in agguato a beccare il momento propizio per lo scatto… 🙂

  5. marcoealtreparole ha detto:

    Un bellissimo e intenso verde che circonda un lampo di lucido azzurro. Hai colto l’attimo. 🙂

  6. Patrizia M. ha detto:

    Bello scatto, il riflesso nella finestra rompe in maniera delicata tutto il verde scuro della foto.
    Ciao, Pat

  7. newwhitebear ha detto:

    La dama misteriosa alla finestra.
    Sereno pomeriggio

    O.T. Mi aspettavo domenica una delle tue stupende immagini ma 😦

  8. Laura ha detto:

    E’ una foto stupenda, bravissima, baci cara, buona settimana, ❤

  9. lilasmile ha detto:

    Ohy Luna, la nostra Roma, ma è Trastevere? Un sorriso. Lila

  10. newwhitebear ha detto:

    Ok! Come supponevo, non ha pubblicato nulla. Quindi se vuoi puoi farlo tu.
    Grazie e ciao

  11. ili6 ha detto:

    Uno squarcio di azzurro che dà luce e forza al cupo del verde: ci vuole!!
    Ottimo click, complimenti 🙂

  12. fulvialuna1 ha detto:

    Fantas-ticare…chi possa essere lo spettatore dietro quei vetri.
    Bellissima.

  13. Eccoti qua ti ho ritrovata finalmente! Non mi arrivavano più le tue pubblicazioni e le tue foto mi mancavano molto! Ora ho provato ad iscrivermi ancora, mi sembra che WP stia facendo dei casini non indifferenti! Una buon venerdì mattina, Fabiana.

  14. nuvolesparsetraledita ha detto:

    Che bella! Fa davvero correre la fantasia il pensare cosa potrà mai esserci oltre quella finestra!
    😊

  15. gianni ha detto:

    Molto interessante. Mi ricorda le bellissime copertine dei gruppi Prog anni ’70.

Rispondi

