Tempo

20151010_144234-2

53 thoughts on “Tempo

  1. Laura Parise ha detto:

    Le foto in bianco e nero son sempre bellissime!!

  2. Georges 2679 ha detto:

    Merci Luna….superbe photo…bonne soirée

  3. Pupazzovi ha detto:

    Molto bella questa foto e molto azzeccata la scelta del bianco e nero….

  4. Andrea ha detto:

    Gran bella foto!

  5. Moon That Never Sets ha detto:

    Una fotografia molto bella… Un po’ decadente, malinconica… Mi piace 🙂

  6. Bella … ottima composizione … le linee donano profondità allo scatto e conducono l’occhio dritto verso l’infinito dell’orizzonte … le bitte e i lampioni si ergono come guardiani. mi piace anche la scelta del bn e del taglio verticale. Forse per essere perfetta manca un elemento vitale (es gabbiano pescatore) ma personalmente la preferisco così … con quel pizzico di vuota malinconia …
    Complimenti!!!
    Ciao
    Francesco

    • 65luna ha detto:

      Ma grazie Francesco, Mi piace moltissimo leggere il “tuo occhio”! Riguardo il gabbiano hai ragione, ma non sempre ci sono quando si cercano! Buona serata,65Luna

  7. keypaxx ha detto:

    Il bianco è nero è ricco di suggestione. La panoramica da te scelta, persino di più.
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

  8. newwhitebear ha detto:

    un cavallo e due amanti si specchiano sul molo. Serena serata

  9. lilasmile ha detto:

    È bellissimo questo scatto. Che posto è? Un sorriso cara. Lila

  10. Farfalla Legger@ ha detto:

    Le tue foto sono sempre belle! Io, trascurandoti, mi perdo molto! Scusami, davvero scusami 😀

  11. MARGHIAN ha detto:

    Ciao. Sul tempo- pero’ cronologico… ho scritto tanti post, allora quando scrivevo di piu’, sull’altro blog ora fermo. Per mancanza..di tempo, sempre cronologico. Il tempo atmosferico invece, non mi fa trovare quasi nessuno quando esco la sera prima di cena per divagarmi un po’ dopo il lavoro. Ovviamente, viva la primavera e l’estate. Ciao Luna, serena notte, e notte serena – appunto, in tutti e due i sensi del tempo… 🙂

    Marghian

  12. almerighi ha detto:

    fermo, solo un po’ sgranato: sì è tempo!

  13. Rebecca Antolini ha detto:

    Le foto in bianco e nero, hanno per me un fascino personale…

    io lo chiamerei la foto

    “Tempo indefinito”

    perché il bianco e nero non da un adesso ma da un eterno

    cara Luna anche se sono in ritardo abbi un buon 2017 … bussi Pif ♥

  14. Buongiorno Luna
    Un porticciolo ……. mare un fuggire da un recinto in ferro …….. il TEMPO che ci vorra …… trovarsi inm mare aperto e vedere solo linie di orizonti che ti lascianno con un grande ? nella mente .
    Bisogna solo decidere se è tempo Primordiale o il nostro tempo misurato con nostro orologio.

  15. marzia ha detto:

    Venendo da te mi sorge una ipotesi creativa: e se, fidandoti di me, mi affidassi le tue foto e io vi scrivo una trama?
    E creo un montaggio…
    Se vuoi, il plot lo puoi scrivere tu, naturalmente

  16. Alidada ha detto:

    bellissima foto…molto suggestiva!

Rispondi

