Solitude…

… e’ spesso una necessita’. 65Luna

80 thoughts on “Solitude…

  1. Michele Scarparo ha detto:

    Io, che amo molto il mare, direi: “magnifica solitudine” 🙂

  2. rodixidor ha detto:

    Legami per non prendere il largo.

  3. agores_sblog ha detto:

    Le tue foto sono sempre fantastiche! 🙂 Ago

  4. Liza ha detto:

    Oh si!

  5. danieledelmoro ha detto:

    Quanto è vero cara Luna. Beata solitudo, sola beatitudo. Mentre ora sono in solitaria e solare camminata. Buona domenica

  6. danieledelmoro ha detto:

    Quanto è vero. Beata solitudo, sola beatitudo. Mentre ora sono in solare e solitaria camminata, ti auguro una splendida domenica

  7. Rebecca Antolini ha detto:

    quanto e vero…. la solitudine mi da la mia libertà… mi vedo in questo foto come la barca che non c’è 😉

    buona domenica cara Luna bussi Pif ❤

  8. massimolegnani ha detto:

    la serpe di quella fune mi affascina
    ml

  9. danieledelmoro ha detto:

    Siamo in piena sintonia. Anche io adoro stare in compagnia di me stesso. Ora mi sto perdendo – ritrovando tra le vie più silenziose di Roma tra vestigia di immota eternità. Un abbraccio grande grande

  10. Non sempre si apprezza , ma è l’attimo che ci appartiene, assolutamente d’accordo.
    Bella foto la corda un po’ mi inquieta
    Un abbraccio

  11. Lupo ha detto:

    e a volte una scelta di vita per trovare l’amore dentro se stessi

  12. Laura Parise ha detto:

    Soli in riva al mare… il più bel posto per pensare…
    Non volendo mi è anche venuta fuori una rima.
    Buona domenica carissima 😊😘

  13. Ciao! Volevo farti i complimenti per il blog e dirti che l’ho nominato per il Liebster award, spero ti faccia piacere 🙂 https://laportadellafrontiera.wordpress.com/2017/03/26/liebster-award-2/ un abbraccio

  14. Silvia ha detto:

    Assolutamente 🙂 Buona domenica!

  15. Guido Sperandio ha detto:

    Scrivi: «… è spesso una necessità».
    Mi ha divertito. Di primo acchito, l’ho pensato riferito all’ormeggio 🙂 e così pensando, ero perfettamente d’accordo col messaggio.
    Ti riferisce alla solitudine, certo. Comunque, è un’immagine che è un quiz, lascia aperta l’immaginazione a tante ipotesi e tutte idonee.
    Ciao, Su.

  16. silviadeangelis40d ha detto:

    Particolari d’un giorno di mare….
    Un sorriso, carissima,silvia

  17. natipervivereblog ha detto:

    Esistono nella nostra vita, momenti nei quali la solitudine diventa il fulcro dell’esistenza.
    E se li viviamo con le tue foto, questi momenti si arricchiscono di attimi di poesia
    Adriana

  18. Georges 2679 ha detto:

    Très jolie photo. Bonne soirée. Bises amicales

  19. mondoanziani ha detto:

    Una necessaria….necessita’

  20. Giovanna Foresio ha detto:

    quelle gomene sembrano i nostri pensieri che hanno bisogno di essere riannodati e lo si può fare solo in solitudine.
    giò

  21. Fabiana ha detto:

    Forse volevi scrivere “SOLITUDINE”? cara Susanna? In ogni caso mai frase fu più vera….io la sto,applicando con cellulare spento parecchie ore al giorno e durante l’intero week end. Il mio lavoro di vendite lo sto svolgendo ad orari prestabiliti. Proprio come se facessi un part time. Ho estremo bisogno di rimanere e da sola a meditare sui miei errori e a cosa cambiare di me e della mia quotidianita’ x stare meglio. La foto si commenta da sola….un bacio da Fabiana Schianchi.

  22. newwhitebear ha detto:

    un serpente emerge dal mare. Serena nuova settimana

  23. ernstblumenstein ha detto:

    Abgeschiedenheit hilft oft, um zu sich Selbst zu kommen…

  24. keypaxx ha detto:

    Bei colori, un abbinamento scelto davvero gradito.
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

  25. mariposa ha detto:

    Hi, I like more of your pictures, but there is no like button at the other pictures to click on. I also wanna thank you for your visit to my blog and for follow me! Now I also follow your blog. Vi auguro una buona serata.
    Saluto, Heidi

  26. worldphoto12 ha detto:

    La nebbia a gl’irti colli
    Piovigginando sale,
    E sotto il maestrale
    Urla e biancheggia il mar.
    (Giosuè Carducci)

    Buon fine settimana.

  27. macalder02 ha detto:

    Con solo una foto, è possibile trasmettere così tanto sentimento. Si prende un pezzo di realtà e diventare un’arte di giocare.

  28. sherazade ha detto:

    Sfruggente.
    sheraconunabbraccio

  29. vincenzomobys ha detto:

    La solitudine, cara 65luna, non è mai MAGNIFICA, come ho letto velocemente qui sopra. Molti confondono l’isolarsi per un determinato periodo con la solitudine vera e propria. Starmene per i fatti miei perchè in questo periodo ho le balle girate, è un conto. Svegliarsi la mattina, come purtroppo mi accade da anni, sapendo che a nessuno importa della tua esistenza, questa è solitudine.
    Avere una gioia e non poterla condividere con qualcuno è solitudine. Scrivere stronzate nel blog come il mio (a proposito grazie per la visita !) per cercare di distrarti e non pensare al tuo nulla, è solitudine.
    Avere 100 amici su whatsapp e 50 su facebook ma non avere nessuno con cui andarsi a mangiare una pizza (non perchè tutti ti odiano. Io per esempio sono invitato ad uscire continuamente !), è solitudine.
    Perchè la felicità non dipende dalla quantità delle persone che ti circondano, ma dalla qualità.
    Io non mi vegogno a dire che preferirei avere una moglie che mi ami, piuttosto che dieci amici che non vedono l’ora di vedermi.
    Ciao, scusa le chiacchiere !

    • 65luna ha detto:

      E’ stato un piacere leggerti, su qualcosa concordo su altro un po’ meno ma questo e’ il bello di esprimere pareri! Ti abbraccio e spero di continuare ancora a scambiarci punti di vista. 65Luna

  30. luna ha detto:

    Bellissima ed intensa.
    Luna

  31. fulvialuna1 ha detto:

    Condivido.
    Scatto bellissimo e malinconico allo stesso tempo.

Rispondi

