71 thoughts on “Confini

  1. Georges 2679 ha detto:

    Magnifique photo…bon week-end…bises amicales Luna

  2. darionature ha detto:

    Bellissima foto…invernale

  3. lauraluna ha detto:

    Voglia di mare

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    la speranza all’orizzonte … buon weekend cara Luna bussi Pif ♥

  5. Daniela ha detto:

    con una visione simile i pensieri vanno oltre quei confini 🙂

  6. Affy ha detto:

    Quella linea all’orizzonte tra il moto sommesso delle onde e il peregrinare ovattato delle nuvole … spettacolare!
    Brava, ma che dico? … dippiù!
    Un abbraccione ♥

  7. Guido Sperandio ha detto:

    Mi piace quel dettaglio dello sbuffo di schiuma in primissimo piano contrapposto alle creste che via via sfumano fino all’immensità dell’orizzonte-cielo. Mi suona… ironico 🙂
    Quello sbuffo è voluto?

  8. salvo la cimice ha detto:

    Mi è sempre piaciuto il mare in questa stagione. Quasi i confini si confondono

    • 65luna ha detto:

      Si, io vivo da sempre al mare e lo “vivo” maggiormente in autunno e inverno: sensazioni uniche. Buon sabato e grazie del passaggio! 65Luna

  9. Petra ha detto:

    Che bella foto

  10. Laura Parise ha detto:

    Il mare ha sempre e comunque il suo fascino! Qualsiasi sia la stagione, qualsiasi sia il suo stato. Grazie per la foto è bellissima! 😍

  11. quarchedundepegi ha detto:

    Il mare è sempre bello… sempre.
    Buon sabato.
    Quarc

    • 65luna ha detto:

      Concordo Quarc.Buon sabato a te, 65Luna
      p.s. ieri sera ho visto un interessante documentario sul Bernina Express o Trenino Rosso: bello l’itinerario bello il treno!

  12. ili6 ha detto:

    Che bella foto!Somiglia a quella che stamattina non ho fatto in riva al mare: era proprio così, solo più calmo. A me il mare non dà il senso di confine, bensì di infinito.
    Un caro saluto,
    Marirò

  13. newwhitebear ha detto:

    un serpente esce dall’acqua.
    Serena serata

  14. lilasmile ha detto:

    È davvero bella. Non ci sono confini… un abbraccio cara! Lila

  15. natipervivereblog ha detto:

    Voglio solo dirti un infinito grazie! Con questa tua creatura poetica ho rivissuto attimi della mia infanzia, proprio vicino al mare che adornava dove abitavo: lido di Venezia

  16. sherazade ha detto:

    SherabuonWeconbacetti
    😚😚😚

  17. silviadeangelis40d ha detto:

    Mi faifelice con questo spumenggiante mare!
    Buona serata,silvia

  18. keypaxx ha detto:

    Auguri per una meravigliosa festa della donna, tra la cornice del mare.
    ^___^

  19. macalder02 ha detto:

    Per quanto riguarda sumirgirse in quel mare così calmo. Il vostro punto di vista è un piacere da godere di un tranquillo pomeriggio.

  20. fulvialuna1 ha detto:

    E qui non ci sono…c’è l’immensità!

  21. Emanuela ha detto:

    sempre magnifiche fotooooooo!!!

  22. michelinafacciotto ha detto:

    Mi sciolgo sempre nel vedere il mare…

  23. luna ha detto:

    Desidero essere senza confini. INVisibili.
    Luna

  24. cordialdo ha detto:

    I confini sono accettabili solo quando sono naturali come questi tra la riva e l’acqua, tra la terra e il cielo. Odiosi perchè limitano la libertà quando sono imposti politicamente come separazione tra persone che parlano lingue diverse, professano altre religioni, hanno la pelle di colore diversa dalla nostra.
    Ciao, Susanna. Osv.

    • 65luna ha detto:

      Concordo pienamente con il tuo pensiero, sempre un piacere leggerti! 65Luna

      • cordialdo ha detto:

        Per me è un piacere sperare che tu ci sia ogni volta che scrivo.Ci sei in WhatsApp?Mi piacerebbe che tu ci fossi e che potessimo chattare.Io ci sono ,registrato col mio nome completo di Osvaldo Cordiani.Ciao.

  25. Continuo forse ingenuamente a credere in un mare senza confini…
    robert

    Many years ago a boy in a large city

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.